IPC High Pure System


L’acqua pura è, di per sé, uno straordinario agente pulente e l’integrazione di un sistema di aste ed accessori studiati ad hoc conferiscono al prodotto la massima ergonomia e funzionalità, coniugando in tal modo efficacia delle operazioni di pulizia ed il risparmio di tempo e risorse.

 
Con HighPure l’ecopulizia di vetrate e superfici verticali è costituita di un sistema integrato e completo:
 
• Un carrello, equipaggiato con un esclusivo impianto di purificazione dell’acqua, che abbina un sistema operante per osmosi inversa (la filtrazione più fine conosciuta) a uno di deionizzazione, generando acqua pura al 100%.
 
• Aste telescopiche o modulari, consente di pulire agevolmente facciate sino a 15 metri di altezza. La composizione delle aste in fibre di vetro o in fibre di carbonio, conferisce leggerezza e praticità d’utilizzo garantendo nel contempo un’elevata resistenza strutturale.
 
• La disponibilità di tre differenti modelli, HighPure senza alimentazione, HighPure a batteria e HighPure alimentato da motore elettrico rendono il sistema adatto all’utilizzo in diversi contesti.
 
Le performance d’esercizio raggiungono così risultati elevati, somma della massima efficienza raggiungibile, dell’ottimizzazione di tempo e risorse, e della massima attenzione all’ambiente.
 
Visualizza qui la scheda tecnica delle varie versioni: